SEO (Search Engine Optimization)

Migliora il posizionamento del tuo sito web.

Come lavoriamo?

Attraverso le attività di ottimizzazione SEO ti aiuteremo a posizionare in maniera ottimale il tuo sito web o qualsiasi altro spazio digitale dedicato alla tua attività, piantando le radici nelle migliori posizioni di ricerca, incrementando in questo modo le visite tramite il traffico generato naturalmente dai motori di ricerca.

Strumenti SEO utilizzati:

Logo_Google_Analytics.svg
google-search-console-logo-640x320-copie
1

ANALISI

Analizziamo il tuo sito web e la concorrenza, definiamo la strategia e troviamo le parole chiave perfette per il tuo mercato.

2

Sviluppo

Ottimizzati gli elementi di base e definita la strategia, ti affianchiamo nell'execution del progetto SEO, gestendo l'operatività in prima persona o dando supporto al tuo team.

3

Assistenza

Per qualsiasi cosa potrai sempre contare sul nostro supporto. Non ti lasceremo da solo.

4

Controllo

Monitoriamo il posizionamento del tuo sito nel corso del tempo, così da essere pronti ad intervenire per qualsiasi aggiornamento.

 

Perché la SEO?

Ottenere le prime posizioni nella prima pagina di Google, per le parole chiave che i potenziali clienti utilizzano per trovare aziende del tuo settore, porterà più clienti al tuo sito web. A differenza degli annunci a pagamento, che ti danno visibilità solo fino a quando investi su una campagna pubblicitaria, i posizionamenti organici non costano un centesimo, il che significa più profitti nel medio e lungo periodo.

PIù PIACI A GOOGLE, PIù PIACERAI AI TUOI UTENTI.


FORMULA SEO:

+ Posizionamento + visite al sito = incremento di clienti e di vendite!