Ti aiuteremo a creare o rinnovare la tua Brand Identitiy.
Logo
I nostri loghi sono tutti progettati manualmente dal nostro team secondo le Vostre esigenze. Il nostro obiettivo e creare un logo che identifichi a pieno la Vostra azienda/prodotto. Un logo professionale deve saper raccontare una storia, la vostra storia e deve farlo nel modo più efficace possibile. Il nostro obiettivo è creare un logo che possa non solo, Identificare l’azienda ma soprattutto distinguerla dalla concorrenza.
Possiamo esserti utili se...
- Vuoi Creare un nuovo logo per la tua azienda
- Hai già un logo, ma vuoi modificarlo
- Hai già un logo, ma necessiti del formato vettoriale


Immagine aziendale
Biglietti da Visita, Carta intestata, busta da lettere e penne personalizzate...Davvero ne abbiamo bisogno in un epoca così digitale?
La risposta è SI, ognuno di questi elementi è essenziale perché rappresenta l'immagine che un azienda vuole dare di se.
Sono una dimostrazione che l’azienda punta sulla valorizzazione dell’immagine dei propri collaboratori e partner. Identificano il possessore come un professionista.
Soprattutto servono per far conoscere e diffondere il proprio brand a chi fino a quel momento ne ignorava l’esistenza. Infine, nel caso di attività che lavorano con il web (sempre più diffuse), questi strumenti, in particolare il biglietto da visita sono un veicolo per far conoscere il sito web aziendale lasciando comunque una prima immagine positiva.
Advertising
Per qualsiasi progetto di comunicazione, una delle cose più importanti da fare è scegliere quali strumenti utilizzare. Esistono moltissimi supporti cartacei che possono essere utilizzati a scopo promozionale o informativo tra questi ci sono i Volantini e le Brochure. Sembrano uno strumento superato quando paragonato a TV e social media ma quasi mai vengono considerati per gli effetti che sono in grado di produrre.
Volantino: È lo strumento migliore per informare rapidamente più persone possibili di un evento, una nuova apertura di un’attività commerciale, una promozione particolare; chi riceve un volantino deve essere immediatamente catturato da una comunicazione lineare e deve trovare in poche righe tutte le informazioni rilevanti.
Brochure: lo scopo della brochure è pubblicitario e raccoglie testi e immagini finalizzati a promuovere un evento, un’attività o un’azienda. Se un progetto ha bisogno di essere spiegato, avrete bisogno di diverse pagine per approfondire la tematiche attraverso testi e immagini.
